Linea Fashion: Laccato bianco ral 9003, con vetri laccati bifacciali simmetrici su entrambi i lati della porta.
Telaio listellare di abete e coprifili LSB da70/100.
Anta con battuta in alluminio, per una maggiore robustezza ed un forte impatto estetico e di design. Serratura magnetica e 3 cerniere a scomparsa regolabili.
Linea luxdoor: Le porte in alluminio della linea Luxdoor sono dotate, per l’appunto, di profili in alluminio, e hanno una vasta personalizzazione.
Per quanto riguarda la tipologia, può essere una porta battente, porta reversibile o porta scorrevole a scomparsa.
I telai della porta alluminio sono telescopici per compensare le diverse lunghezze delle pareti.
Linea artwork: La porta della linea Artwork nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione ed elegante al tempo stesso.
La lavorazione si ottiene con frese meccaniche che accarezzano il pannello, per creare i giochi di linee che rendono speciali le porte della linea. Successivamente, queste vengono sottoposte a laccatura dal nostro team di esperti verniciatori.
Linea Ideal: La linea Ideal non a caso prende questo nome. Essa rappresenta un ideale: quello di una porta moderna in grado di decorare gli ambienti, rispettando comunque lo stile minimalista che si addice al design contemporaneo.
Un lavoro di progettazione che vede materiali come l’alluminio e il vetro alternarsi alle essenze pregiate.
Le linee delle porte Ideal finiscono per creare un gioco di intrecci con le essenze delle porte stesse. Le porte per interni Ideal si adattano a qualsiasi ambiente, grazie all’ampia disponibilità di colori. Sono disponibili nei colori moka, palissandro white, frassino bianco, olmo, dress chiaro e grey.
Linea Filomuro: La porta filo muro, talvolta definita anche porta raso muro, si caratterizza per la linearità che conferisce alla parete su cui è installata. Una porta filomuro, infatti, non prevede cornici, stipiti o coprifili. Questo fa sì che la porta a filo muro sia complanare con la parete, creando un’unica superficie. Superficie che, fra le altre cose, può presentare anche una continuità di colore. Spesso, infatti, le porte raso muro sono commercializzate prive di verniciatura. Questo consente di utilizzare la stessa vernice del muro, al fine di ottenere quasi una porta invisibile.
A tal proposito, in commercio è possibile trovare anche filomuro a battente e filomuro scorrevoli.
Nel primo caso, le cerniere sono disposte in maniera da non essere visibili. Nel secondo caso, le porte scorrono all’interno della parete eliminando ogni ingombro della porta stessa.
Linea Rever: La Rever ha come caratteristica principale la reversibilità: ossia la possibilità di modificare il senso di apertura con un meccanismo di capovolgimento dell’anta.
La predisposizione dell’apertura può essere scelta liberamente, a seconda delle necessità, durante la fase d’installazione e montata a destra o a sinistra.